venerdì, 7 settembre 2007

SAN JOSHUA PULLMAN

21\08\07
Gone away from Rancho Grande, abbiamo visitato Joshua Tree National Park (Joshua Tree National Park), parco nazionale di Joshua Tree, neanche a dirlo.
Che dire.. girnata al pari (se non superiore) a Washington a livello radda, nonostante la temperatura decisamente inferiore e soprattutto la macchina! "Pericolo di incendi: estremo!" dicevano i cartelli.
Parco figo. Jumbo Rocks (foto), pietre enormi levigate dalgli agenti climatici, simpaticissimi (anzichenò) scoiattoli-topo, e naturalmente, le piante prefe degli U2 ;-)
Il buon Darabia ha fatto degli scatti veramente notevoli!!
Il nostro eroe invece, dopo aver giocato (da solo) a: "Join the nature, get naked!" si è scottato ovunque, e ora è rosso-neon; spegnamo le luce che sviluppiamo le foto!

THE MANKY FRIENDS MEET IL PORNA
Il nostro manky amico Lerezo Bicola dopo un salto nel suo bar prefe, stava facendo una tranquila passeggiata nel deserto col suo bastone della pioggia, quando ad un certo punto...



Fatto il giro del parco senza una dannata goccia di acqua
(l'unica che siamo riusciti a recuperare -a pagamento- proveniva da un rubinetto altezza piedi vicino ad una uscita del parco, e, naturalmente, era caldo come l'orina)
abbiamo raggiuto Fullerton, per goderci il concerto di Busdriver. Arrivati, gasati, cerchiamo il posto, internet puoint, indirizzo, trovato! Per srupolo... controlliamo sul suo myspece.. spostato al 23.
"#@%/=??*°ç@£$!"£$%&/())"£$%&&%&/)#@#@@§§ç§"

SAN DIEGO
Dopo il tour "finding motel" troviamo una stanza da MARINA INN, a Little Italy, immaginatevi i nomi dei ristoranti della zona.
Bèh.. almeno è vicino all'aereoporto.

Nessun commento: