lunedì, 27 agosto 2007

HOT ROAD SCARY NIGHT

Lasciando Nash (bridges) alla volta di Memphis, pieni di aspettative, abbiamo percorso un lungo tratto di freeway, abbiamo incontrato una camion che trasportava una carro armato, e abbiamo visto “Tenessee on Fire”, ovvero dei tratti di prato fra i due sensi di marcia dell’autostrada che bruciavano non si sa per quale motivo.
Burn Tenessee burn.







Arrivati in perfetta tabella di marcia ( o marcio, se vogliamo parlare del nostro stato) ci siamo adoperati per trovare una sistemazione, e grazie al nostro fido comandante siamo capitati nel PILGRIM –OVERLOOK- HOUSE HOSTEL: in una parola Shining.
Numero 1000 South Cooper Street, 15 minuti dal centro della città, 15$ a notte + faccende di casa.
DO PRAY.

Ste

“Mancano le bambine e la location è perfetta: overlook pilgrim hotel.
Come se non bastasse uscendo per fumare una sigaretta incontro Caracas che vaga per la strada, mi basta uno sguardo per capire che è rimasto chiuso fuori da tempo. Mi giro ma la porta si è ormai chiusa. Ci tocca tirare i sassi sulla finestra a Bruz che smette di scrivere “il mattino ha l’oro in bocca” per aprirci.
Dannazione che inquietudine questo posto.
Grazie Pasadena, grazie.
Oggi ci hai portato al Grand Opry Mill, bello di tragedia. E poi in questo posto.
Ancora non so come ringraziarti Manila, non so proprio come dirtelo…”

Dara

...in realtà ti è bastato sentire le bestemmie che stavo tirando ai ciellini del posto per capire che ero chiuso fuori...

Pasa

Nessun commento: