TEXAS A FORMA DI TEXAS
13\08\07
Tulsa F.O. (le grandi città riservano brutte esperienze) e abbiamo fatto rotta per Ozark a vedere uno dei 10 ponti in acciaio più belli in ze universe, (… ve bèh……..) poi un bel pezzo della Historic Route 66 (the mother road) e pernottamento al Lincoln Motel in Chandler, Oklahoma.
Gelato al Sonic Drive-In, naturalmente a piedi: siamo stati assaliti dalle cavallette, e abbiamo avuto la peggio. Questi esseri immondi avevano diverse abilità speciali, come muoversi rapidamente, saltare, volare, vedere nel buio, percepire le fonti di calore e gli stranieri, ma soprattutto il loro numero e le loro dimensioni avrebbero scoraggiato chiunque dall’ingaggiare una battaglia: “ così ho avuto una colluttazione con una bestia tipo Cell..” (citazione, ciao Luga!) e per salvare le nostre vettovaglie (Oreo crash cookies) ci siamo dati alla fuga.
14\08\07
Tappa a Edmond per comperare della frutta e variare almeno per finta la nostra dieta carnivora (ANTI-VEGAN HOLIDAY).
Un grazie a Natalie Portman per averci fatto conoscere WAL * MART: we’re customer satisfied!
In seguito, tappa a Clinton (guarda caso, sopra a Little Rock), per visitare il Route 66 Museum, piccolo, economico e cool.
“SEE YA LATER, ALLIGATOR”
A fine giornata siamo arrivati ad Amarillo, Texas per l’attesissima bistecca da 72oz. Ma.. BIG TEXAN CONTEST: undone.
Abbiamo dovuto desistere perché non era realmente fattibile, il contest era a prenotazioni, e i partecipanti stavano su un tavolo sopra un predello al centro del locale, con dei faretti che illuminavano le wanze, una webcam live per il sito, e un timer, perché 72 + contorni (patate, vegetables, fasòò, ecc) andavano spazzolati entro un tempo limite trascorso il quale, erano 55$ di cena al poste che essere gratis, hheh.
Ad ogni modo le nostre 16, e 12 + 8 oz (del por fabrizzii) di steak sono state + che suf, e anche piacevolmente allietate da una country serenata di vezzi cowboys, e copli di pistola, “YYhaaa!”
HIPPY-KA-YE m*th*rf*ckr!
Prima della cena però abbiamo fatto una puntatina al Cadillac Ranch, quello delle 10 Cadillac piantate in terra a muso in giù by Stanley Marsh.
Una cagata pazzesca.
Hahahah, no, però nel complesso era abbastanza trash, visto che questa "installazione artistica(zzi)" è lì in balia del tempo, del clima, ma soprattutto dei visitors; e.. potevano i manky friends non lasciare un segno del loro manky passaggio???
La mattina dopo, 15 agosto, colazione abbuffet e poi
PALO DURO
..il secondo canyon + grande degli stati uniti, heheh
Buon Ferragosto!
(?)
p.s.
In Texas, è quasi tutto a forma di Texas, hahahahah
Nessun commento:
Posta un commento