martedì, 28 agosto 2007

MEMPHIS

11-12\08\07
Memphis: altre cose veramente di pregio -oltre ai The Dempsyes (www.thedempseys.net)- di questa città caotica e piena del turismo fastidioso (e delle relativa attrattive dello stesso carattere) sono le costolette di maiale del Rendezvous (non with anous), la birra da passeggio



il Sun Studio (National Historic Landmark www.sunstudio.com), dove hanno registrato molti dei musicisti che hanno fatto e fanno la storia della musica, e che tra l’altro ha fornito una nuova maglietta al nostro eroe naked e la ELVIS WEEK con i suoi cloni freak del Re. Da non dimenticare è stato il concerto di Wanda Jackson (the queen of rockabilly) al Hi-Tone! Un po’ fuori mano, ma la vecchietta ne sa dibbrutto!!
Rock On!



La domenica è possibile trascorrere 2 rock’n’soul hours alla FULL GOSPEL TABERNACLE ascoltando la messa cantata del reverendo Al Green, il quale però purtroppo per noi era in tour.. celebrazione spettacolare davvero in ogni caso: batteria, basso, chitarra, piano, tastiera, cantante e coro gospel, (a parte qualche invasato un po..scostante, se devo dirlo) che te lo dico affà!



In prima serata, aperitivo da Hooters (www.hooters.com, www.originalhooters.com) dove abbiamo preso una pessima Blue Moon, una delle peggiori birre chiare della storia, e dove server Shalana, aka Lana, mi ha abbordato per convincermi a venderle la mia collana a pallettoni per 5 schifosi dollari, ma no way gilr, e poi perché in usa tutte le waitress sono sempre gentili e carine per beccarsi un’alta percentuale di mancia (minimo 10%, 20% nei posti pettine), ma purtroppo per loro il barbone turista di passaggio non si sbilancia mai oltre il minimo sindacale :-)
Fuckin’bum!
Per finire cena da Huey’s Blues, Brews & Burgers, hambuergers very nice!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si vabbeh, ma con la cameriera ci hai fatto l'amore??!!